Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 13:30   #45 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao io credo di avere delle 4s intere che sono piuttosto slim io credo che come dimensioni siano le stesse uno da 4s oppure 2 da due s.
a me il mezzo arriva lunedi e drovrebbe essere gia con la scocca ingrandita quindi credo di non aaver problemi sul piano vano batterie,altrimenti che dimensione c èntra? se qualcuno mi potesse dire le dimensioni del vano batterie..sare contento grazie
le specifiche del sito:
Twin Battery Power
Brushless motors like the Flux Tork 2200 are already super powerful with just one battery compared to their older brushed ancestors, so you can imagine what two battery packs will be able to provide! The Savage Flux HP can take up to 16 NiMH cells (split up with 2 x 6-cell, 2 x 7-cell or 2 x 8-cell battery packs) or 2 LiPo packs of either 2S 7.4v or 3S 11.1v construction. The production battery boxes will feature loads of vents to keep the batteries cool, and we suggest using official Deans zero-loss battery plugs.

PDF batterie Savage Flux
http://www.hpiracing.com/assets/docu...ate_060309.pdf

ho trovato questo:
21cm larghezza 4cm altezza 3cm profondità - senza le spugnette!

vedi che misura ha la tua 4S così ti regoli, però se metti solo una 4S sbilanci il mezzo e non so quanto possa essere fruttuoso