Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO scusa come fai a non capire ci sara una data sul scontrino ...fai piu 2 anni ed e quella per legge , cmq puoi chiedergli di chiudere un okkio che il motore ha pochi litri e che te lo sistemano lo stesso dovrebbe fargli piacere un po di pubblicità positiva, in questi tempi... , altrimenti han ragione tutti quelli che comprano direttamente in cina e se ne sbattono di pagare di più per una garanzia traballante , x3 model sono tra i pochi che stimo per la loro preparazione e disponibilità ora proviamoli come assistenza ... |
perche lo scontrino e in due pezzi riporta la data 12\12\11 12-01#001 con dei prezzi strani uno di 500euro e uno di 300euro , io ho pensato che fosse 2011 perciò fuori garanzia, poi nel manuale firmato da x3model in altro riporta 25\juni 2012 , che grosso modo è il periodo che il ragazzo ,che me lo ha venduto , mi ha indicato come periodo d'acquisto del motore..
il ragazzo che me lo ha venduto secondo me è onestissimo.. il motore quando lo preso era nuovo fiammante e si vedeva ...dal colore del cielo pistone e luce di scarico, non aveva un filo di trasudazione da nessuna parte lucido splendente..