Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Spero tu sia preparato alla goliardia degli elicotterari: apri un thread perche' vuoi riprendere con un 450 onesto e non dispendioso e nel giro di due pagine ti iniziamo a spingere i 600 da mille euri!!!
Se proprio proprio dobbiamo spingerti "oltre"... Forse vale la pena buttarsi su un 500: molto piu' visibile ma costi di gestione e lipo prossimi a quelli del 450.
Per ricominciare lascia lascia stare i flybarless, a meno che tu non sia uno avvezzo all'elettronica o che non abbia amici ad aiutarti. Con la flybar voli sempre...
Se parliamo di rapporto qualita'/prezzo nessuno batte il rex 500 supercombo: ALIGN T-Rex 500E Super Combo + Motore RCM-BL500MX e Regolatore da 70A - KX017014 | Modellismo.it
Sito preso per caso, cercando lo trovi anche a meno.
Ah! Il consigio del flybar commerciale te lo da uno che vola FBL e solo GAUI... |
Ah, tu voli con la Flybar pure ?
Onestamente ho il buon vecchio MIni Titan a prendere polvere.. Ieri ho provato ad accenderlo (senza motore) e devo ancora capire come si setta con la radio che ho adesso (Futaba 8FG, prima avevo spektrum, pensa te).
IN effetti il rex 500 supercombo ha tutto al giusto prezzo... Vedremo ! Grazie per l'intervento
Al campo dove sto per tornare, comunque, mi farebbero un corso di aggiornamento sul FES
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Elicotterari..... |
Frullatori !
Ciao Rappone, come te la passi ?