Discussione: SBACH 342 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 gennaio 14, 11:33   #121 (permalink)  Top
Nettuno
User

L'avatar di Nettuno

Data registr.: 17-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio f6f Visualizza messaggio
ciao il modello l'ho preso da hobbytoys. 3 giorni e stava a casa. l'aereo è fatto veramente bene e tranne qualche rottura di scatole con il parafiamma ecc non ho avuto grossi problemi.
personalmente ho già fatto una decina di voli e se devo essere sincero lo trovo molto pacioccone. sicuramente come detto dagli altri è un modello ca...uto, nel senso che non puoi permetterti distrazioni perché quando sembra che tutto fila liscio, lui tira fuori l'anima acrobatica. il mio stacca da terra in 3mt e una volta bilanciato bene togliendo motore è un aquilone. non ho percepito nessun problema di stallo d'ala e spero che sia per via della versione aggiornata. io ho montato un dle20 RA con scarico posteriore e ti posso dire che sia come estetica che come tiro con una fiala 16X8 fa paura!

se lo compri occhio che ha il culo pesante e personalmente ho aggiunto 200 gr in punta.
se non funziona il sito, mandami un pm che ti do il numero di ht.
ciao.
Credo proprio che lo comprerò. A me piacciono moltissimo i quattro tempi e credo di montarci uno yamada 120.. Dovrebbe montare bene perché è un po' più corto del Dle 20 ma è anche meno pesante. Secondo quanto detto questa cosa mi fa presagire che dovro' mettere il punta più di 200gr....