sembra un buon mezzo , almeno dalle foto il telaio sembra essere sostanzioso per via di plastica.
a me spaventa il fatto di avere il telaio così ,difatti ho venduto la x pro, però questa così dalla immagini si nota un bel po' di materiale nella zona del muso .
altra cosa a suo vantaggio dovrebbe essere il fatto che quei modelli in plastica sono a mio parere(ancora da lattante in campo 2wd) più "sinceri" nella guida.
lo vedo con la mia che è un asse rigidissima ,per quanto ci sia stato dietro con le regolazioni,per quanto abbia poca esperienza con le 2wd, la trovo sempre e cmq meno sincera nella guida che la mia vecchia x pro .
non dico sia meno veloce ,parlo di confidenza che da alla guida ,forse proprio il fatto che la losi sia rigidissima mentre la x pro era flessibilissima a suo confronto quindi sembrava perdonare molto di più .
quindi penso che questo modello sia un gran mezzo nella guida ,speriamo solo che non si scassi come le solite che hanno quella tipologia di costruzione.