Citazione:
Originalmente inviato da pukkino Ho contattato l'assistenza. Sono stati molto precisi e formali.
La radio andrà fra breve in garanzia del venditore.
Farò sapere.
p.s. Questo errore, che presumo hardware, mi chiedo, sarà stato corretto nella 9x?
Mi viene da pensare che se la possibilità di avere errori hardware su una radio costosa ((mi scuseranno i veri patiti di radio, ce ne sono di molto più costose è vero, ma a mio avviso, non sono tecnologie mostruosamente complicate, il pc dal quale scrivo è piuttosto più complicato... e non ugualmente costoso. E' si, mi si dirà allora che è la tiratura bassa ecc ecc che alza il prezzo. Secondo me è la fissa che abbiamo noi per far volare modelli che alza il prezzo... ) è presente in questa quantità, tanto vale comprare una taranis... poi se qualcuno mi dice il contrario sono interessato a chiarirmi le idee...
grazie |
Quale quantità? Tu sai quante aurora9 sono andate in assistenza nel 2013? E quante ce ne sono in giro? Comprati una taranis, i problemi ci sono anche lì, ma poi mi dici chi chiami, a chi la mandi e quanto attendi. L'aurora9 è una radio di fascia media, tra le più vendute. Non è considerata cara, e la sua tiratura non è bassa. Se poi vuoi confrontare il prezzo di una radio in base alla sua complessità hardware, con quella di un pc, pensa che una buona futaba costa come una fiat punto usata. Quindi? Ci sarà qualcosina di più su 1500 kg di macchina, no?