Citazione:
Originalmente inviato da montaviale Secondo me fai di tutto per non vedere tutti quelli che ho visto io che usano t 12 e mks tra cui anche Marco hanno quel difetto li... Forse abbiamo sbagliato qlk... Comunque lo zero dei kst è più che suff.. Cacchio costano una miseria in confronto e il movimento è nettamente più fluido la coppia la stessa se non di più il case è in alluminio... Non c'è storia mi dispiace
Sti mks vanno tanto di moda e basta...
Fede |
Ho visto anche io il movimento a scatti nei modelli di Marco e non ne sono venuto a capo ma poi nei miei non si manifesta, quindi non ho idea del motivo. Comuque ritengo migliorabili gli MKS e che ci sia anche qualche errore concettuale come lo scarso diametro della testina millerighe che alla fine o ti abitui a cambiare qualche squadretta in nylon che fa da fusibile ( ma non mi piace nei modelli da gara) oppure usi il metallo.
I KST sono una alternativa buona e adeguata, e sono meglio di quasi tutti i competitor entro i 40/50 euro.
Sugli MKS HV preferisco non commentare il prezzo perche' mi sembra un suicidio commerciale rimediare ad una elettronica delicata con un servo che ha un prezzo cosi' alto.
Non discuto che valga quei soldi o meno, non lo saprò mai......per me siamo oltre.