Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 14, 22:24   #6897 (permalink)  Top
5197913
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
allora 2 parole...
il kit secondo me supera la performance del mild sia come montaggio (quindi parlo di un plug and play) che come sicurezza dell'acquisto.tutti i kit che precedentemente ho comprato,escludendo quelllo di helipartdirect che ancora consiglio anche se inutile per noi italiani ora che la blade fa il kit e che consegna dopo due gg con il corrispondente prezzo,mi davano insicurezza oltre che contuinue incognite:
1.le batterie saranno in undervolt?(dopo un po di utilizzi andando oltre il tempo di volo)
2.l'esc avra saldature a freddo?(mezzo colpo e continui mal funzionamenti)
3.batterie che funzioneranno?(non immaginate quante ne ho buttate)
4.prove continue per trovare batterie più performanti...
5.in determinati kit impossibile volare in casa pur essendo solo una modifica mild
e ne avrei ancora altre...invece con questo kit,e oggi ci ho volato testandolo al completo:
1.n.10 lipo di seguito (indoor/outdoor)
2.acrobazie spinte,per chi sa di cosa parlo 3 minuti di rainbow,dove la spinta del motore avvia la manovra
3.volo con umidità e a 3°
4.un crash(dove ho dovuto smontare la canopy e riattacare il brushless che comunque presenta un clik abbasta evidente al reinserimento,segno di buon incastro.
ps STEFMAN LA LIPO UTILIZZATA E DA 25C
come ultima cosa poi vi lascio al video...il fatto che lo rilasci la BLADE è secondo me un'assicurazione sul l'utilità del prodotto e tutte le compatibilita appurano la validità del kit che cmq in base alla performance delle batterie lavoro cmq in modo eccelente dando spazio alle manovre che necessitano di forza motrice e hai recuperi che almeno io richiedo durante i miei allenamenti.
grazie ancora per il buon controllo
buona visione!!
https://www.youtube.com/watch?v=ReYiWTf2gE4
5197913 non è collegato   Rispondi citando