Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Fammi capire il perché il paragone non regge ...
Io il 308 non ce l'ho quindi non lo conosco.
Ho solo il Robbe e non voglio fare quello che dice che ciò che ha è il meglio ma in base al costo/canali/potenza/qualità non mi sembra gli manchi proprio nulla ...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 |
IN parte dettato dalla mia convinzione personale che icharger sia qualitativamente superiore al RObbe.
In parte dettato dal fatto che il Robbe ha intanto 300 Watt in più. Il 30% che è un'enormità...diciamo che sarebbe quasi da considerarsi di una fascia superiore secondo me.
Ha più programmi etc.
Detto questo io sono il primo a consigliare il RObbe (come feci con te d'altronde) perchè sono convinto che a 190 Euro non si possa trovare di meglio.
Per non essere frainteso: secondo me il Robbe è un buon carichino e una volta preso difficilmente si avrà bisogno di qualcosa di superiore.
Oltretutto onestamente... le funzioni che servono al 99% dei modellisti sono: carica, carica bilanciata e storage. Tutto il resto è fufa commerciale o per pochissimi che hanno davvero esigenze iper specifiche.
Voglio dire se uscisse un carichino da 500 Watt per canale a 2 canali come il robbe. DI qualità paragonabile con solo quelle 3 funzioni ma che costasse 120 Euro.... chi lo comprerebbe più il RObbe? Credo nessuno...