Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 14, 22:21   #1162 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Fammi capire il perché il paragone non regge ...
Io il 308 non ce l'ho quindi non lo conosco.
Ho solo il Robbe e non voglio fare quello che dice che ciò che ha è il meglio ma in base al costo/canali/potenza/qualità non mi sembra gli manchi proprio nulla ...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
IN parte dettato dalla mia convinzione personale che icharger sia qualitativamente superiore al RObbe.
In parte dettato dal fatto che il Robbe ha intanto 300 Watt in più. Il 30% che è un'enormità...diciamo che sarebbe quasi da considerarsi di una fascia superiore secondo me.
Ha più programmi etc.

Detto questo io sono il primo a consigliare il RObbe (come feci con te d'altronde) perchè sono convinto che a 190 Euro non si possa trovare di meglio.
Per non essere frainteso: secondo me il Robbe è un buon carichino e una volta preso difficilmente si avrà bisogno di qualcosa di superiore.

Oltretutto onestamente... le funzioni che servono al 99% dei modellisti sono: carica, carica bilanciata e storage. Tutto il resto è fufa commerciale o per pochissimi che hanno davvero esigenze iper specifiche.
Voglio dire se uscisse un carichino da 500 Watt per canale a 2 canali come il robbe. DI qualità paragonabile con solo quelle 3 funzioni ma che costasse 120 Euro.... chi lo comprerebbe più il RObbe? Credo nessuno...