Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 14, 14:39   #1 (permalink)  Top
Jeckrood
User

L'avatar di Jeckrood

Data registr.: 17-01-2014
Team Losi micro-modelli - consigliatemi

Buondì a tutti!
Sono nuovo del forum, ed anche di automodellismo!
Da un po' di tempo mi è balenata l'idea di acquistare una macchina radiocomandata, grazie ad un mio amico.. xD
Considerando il mio budget molto limitato, la mia prima esperienza e la bassa possibilità di sfruttare spazi ampi e vari, pensavo di orientarmi per un modellino della Team Losi.
Sono rimasto affascinato da questi modellini 1/36, e trovo che sono ottimi per un uso casalingo!
Ho cercato di informarmi un attimo, e ho notato che molti consigliano di fare alcune modifiche fin da subito, come i mozzi rivettati, la batteria lipo, gomme con più aderenza, cuscinetti.. Per quanto abbia compreso a grandi linee, rimango comunque un po' disorientato.
Vorrei quindi chiedervi:
- il modello micro è valido? E soprattutto è "maneggevole"? Perché da qualche video mi sembra che siano dei piccoli razzi difficili da manovrare in percorsi piccoli..
- quale modello mi consigliereste per un uso da casa?
- quale shop online mi consigliereste per fare l'acquisto? Nella città in cui vivo, praticamente non ci sono negozi che offrano varia scelta di modelli.. I micro poi, non ne parliamo..
- se avessi bisogno di pezzi di ricambio o assistenza tramite garanzia, l'acquisto via internet è comunque affidabile?
- volendo spendere i soldi per un'unica spedizione, quali modifiche mi consigliereste di prendere fin da subito?

Vi ringrazio in anticipo!
Jeckrood non è collegato   Rispondi citando