Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Secondo me hai fatto una buona recensione del warp ma non dimentichiamoci che se vogliamo paragonarlo al mini dobbiamo farlo con la versione strech che a detta di molti (il mio al momento è 3S) è tutto un altro pianeta in termini di potenza e stabilitá...quindi coda allungata, pale 350, motore maggiorato e batterie ovviamente 6S....ecco in queste condizioni puo essere paragonato al warp...anzi e forse aggiungerei anche un uguale sistema di stabilizzazione che contribuisce e non poco al comportamento di un eli...ecco con questi parametri uguali si potrebbe onestamente paragonarli...ma io direi non tanto per dire quale sia il migliore perchè alla fine è abbastanza soggettiva la cosa...ce chi preferisce un eli piu stabile...chi lo vuole piu incazzato e schizzato...chi lo vuole piu preciso....forse nessuno dei due ha "tutto"....quindi direi il mondo è bello perchè è vario....e una mensola con sopra warp e miniP è piu bella di una solo di uno o dell altro |
Valutazione giustissima contando però che un Eli lo fai incazzato schizzato o tranquillo quanto vuoi con l'elettronica.
Per esempio il mio NEX E6 con il TAGS01 stock ha 2 banchi preimpostati di cui uno per fare hovering e volo normale che lo rende addirittura non pilotabile da quanto è sonnecchioso. Con l'altra impostazione diventa un 3D come si deve.
Quindi secondo me conta molto l'anima vera e propria dell'elicottero stesso. E quella è dettata dalla meccanica e dalle pale.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4