Discussione: CorsairII fliyng styro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 07, 12:24   #12 (permalink)  Top
Electronicfly-rc
Rivenditore - Electronicfly-rc

L'avatar di Electronicfly-rc

Data registr.: 18-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Il Corsair 2 costa cosi' poco perché pare sia fuori produzione.

Io l'avevo trovato su un negozio in francia alla cifra di : 30 Euro !!!! renditi conto.

Piaceva anche a me allora mi sono informato subito sui vari forum.
In sostanza quello che dicono é che il modello come lo vedi in foto non lo puoi volare, nella foto é messo in configurazione statica.
Il modello volante non ha i missili e i serbatoi sotto, se non sbaglio addirittura dicono di togliere il carrello.

(ah ecco...scusa ma l'occhio non era caduto a destra, ecco...quella é la configurazione in volo, senza niente sotto)

Questo modello era stato costruito ai tempi dei motori brushed infatti mi sembra che di fabbrica consigliavano un edf brushed con batterie nimh o nicd, non lo so esattamente.

Se lo compri e lo voli fammelo sapere, che se val la pena vado a ricercare quel negozio che lo vende a 30 euro eheheh

Ciaooo
FlyDave

Mi permetto di introdurmi nella discussione
Il modello è in produzione regolarmente, mai smessa la distribuzione
Come motori la Flying Stryro consiglia motori tradizionali a spazzole solo per questione di costi, nulla vieta di montare un BL da pochi euro, il costo del modello venduto in francia è inferiore perchè viene venduto senza ventola,vengono consigliate le ventole GWS, il kit che vendiamo noi è completo di ventole distribuite dalla stessa ditta Flying Styro sono molto efficenti simili alle Alfa

Un cordiale saluto a tutti i visitatori del forum Baronerosso

Roberto Tamanti
Electronicfly-rc
Electronicfly-rc non è collegato   Rispondi citando