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Vecchio 17 gennaio 14, 00:32   #8925 (permalink)  Top
-c3po-
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Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
Si sperimentare lo capisco ma se ti vuoi dedicare a l'helimodellismo ti devi abituare al passo variabile sulla coda , primo perché i modelli di classe superiore sono tutti a passo variabile e secondo perché devi cimentarti in modo da poter poi metterti i modelli in condizioni di volo ottimali e inoltre per personalizzarti le caratteristiche di reazione della coda a tuo piacimento , perdonami se faccio un po' il critico ma secondo me volare non è solo pilotare un eli ma è anche saperselo personalizzare in base alle proprie necessità
mmm...
la coda del 130x è performante, ma la sua micro-meccanica è fonte di mille problemi,
diciamo che non è proprio nata bene.
in altri elicotteri la meccanica di coda è più robusta e collaudata.
inoltre la coda motorizzata nei micro funziona egregiamente, forse complessivamente anche meglio del passo variabile.
con la modifica alla coda bl, spendendo due lire, il 130 diventa più affidabile e più potente, decisamente più godibile e longevo dello stock.
se poi si è disposti a spendere più del costo dell'elicottero in upgrades allora forse la musica cambia.


per quanto riguarda il piatto,
non importa che il pin sia laterale o posteriore,
l'importante è che sia alla stessa altezza degli uniball dello swashplate (quello stock è più in basso), per non generare errori di fase (flip storti).
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