Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 23:57   #773 (permalink)  Top
Elyboy
User
 
L'avatar di Elyboy
 
Data registr.: 05-09-2012
Residenza: Piacenza
Messaggi: 121
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Io l'ho preso già con la testa in alluminio, il 228A, ma ho visto che le parti in alluminio si consumano, cosa di cui chi ha il 228P finora non si è lamentato, ma ce l'ho da maggio 2012. Le batterie le devi cercare già col connettore JST, io ho preso in Europa le Zippy Flightmax da 1000 mAh per il 228. Aspetta di avere l'elicottero e di prendere batterie con dimensioni adatte al suo porta batteria. A proposito, lo sportellino della batteria ha bisogno di un fermo, altrimenti negli atterraggi duri si apre e, se non te ne accorgi, riparti con la batteria a penzoloni, ci sono varie soluzioni nella discussione. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ", sono batterie un pò "suscettibili".
Perfetto per le batterie trovate ...penso comunque di aspettare di avere il modello prima di prendere qualsiasi cosa...si ho letti del problema del carrello...delle viti...della flybar...degli ingranaggi che non si accoppiano bene...tutto comunque risolto

Capperi mo' però mi hai messo la pulce nell'orecchio...90 euro spedito il 228A dal sito da te consigliato....o 159 spedito su ebay da negozio il 228P?
Elyboy non è collegato   Rispondi citando