Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Eux22 io mi riferivo a te che ce l hai entrambi...anche se so che il mini al momento l hai messo in punizione.... |
Chiariamo che non é in punizione ma si è preso un momento di riposo e riflessione dalle fatiche affrontate nel passato
Il mini protos mi piace , mi è sempre piaciuto , ma si comporta da classe 450 nervoso veloce scattoso come i suoi simili.
Il mini é stato provato a 3s da kit scatola, 3s con solo coda allungata, 3s con coda e pale allungate.
Le centraline le imposto sempre sul programma sport tutto già configurato da loro programmi interni , il mini in volo é piccolo e snello e la testa rotore la senti più morbida.
il warp é preciso e senti la rigidità della testa rotore e ti dà quella sensazione di durezza che lo porta a diventare quasi come i fratelli maggiori.
In volo é ben visibile.
Nei traversoni il mini l'ho sempre sentito più veloce e più leggero, il warp360 é sempre veloce ma mi dà in più quella sensazione di stabilità.
ovvio è tutto personale e potrebbe cambiare da persona a persona.
È un modello particolare forse anche costoso ma rimane un modello fatto bene, ok ha avuto due problemi di gioventù, ma compass a gratis ha risolto velocemente.
Ormai ho superato i 200 voli e ho cambiato la cinghia per scrupolo .
Se ad oggi mi chiedete devo comprare un 450, direi il warp360 fra tutti quelli che ho provato io.
Ma non é un modello per principiante per imparare, troppo potente e non sopporta i duri atterraggi sul terreno non avendo gli archetti in plastica che smorzano il contra colpo.
Rimane un modello ricercato da pochi almeno in Italia, è un pò come chi compra un tdr.
Non si poteva dire ma a Blade la compass gli manda il cesto natalizio