Citazione:
Originalmente inviato da TheSpider Ciao NIPO91, non ho dovuto fare gran che per vincere la contestazione, ho soltanto comunicato a paypal che chiamando poste italiane il pacco non risultava entrato in Italia e che quindi loro non avevano la più pallida idea di dove fosse il pacco e che era più di 2 mesi che aspettavo il pacco dalle isole fiji.
Ecco cosa ho comunicato a paypal.
Saluti TheSpider.
P.S. Prima di aprire la contestazione ho aspettato ben 44 giorni per dar pure un'opportunità al corriere di consegnarmi la merce, ma ciò non è prevenuto. |
Strano, solitamente PayPal quando c'è di mezzo un numero si tracking non è facile ricevere il rimborso. Beato te. Domani aprirò anche io una contestazione in modo di allungare di 20gg prima di chiedere un rimborso. Vedremo.
PS. Logicamente se il pacco arriva dopo il rimborso è buona fede pagare il venditore!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1