Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Ciao,
hai ragione. Anche io non utilizzai le misure dei fori del manuale ma forai in modo che i piani di coda fossero allineati ; forando come indicato non spianerebbero sulla fusoliera proprio a causa della fossetta.
Per il regolatore io utilizzo una 12x6 con un turnigy sk3 competition da 960 Kv e un regolatore turnigy 40 A (più che sufficiente perché tira 25-30 A).
La batteria è a 2200.
Io ho spazio sufficiente ma devo mettere la batteria praticamente sopra il regolatore tutto in avanti perché il modello risulta essere sempre un po' cabrato ... |
Lo sapevo, lo sapevo : istruzioni malefiche !
Be', tutto si sistema, comunque.
Motorizzazione :
io ho la sua originale, conigliata dalla casa, che e' ben piu' potente :
il motore assorbe 43 A, a terra.
Potei pure usare un ESC da 40 A, e 50 A di picco, ma poi il BEC darebbe meno corrente
(devo verificare, pero').
IO, gia' cosi', temevo di non avere sufficiente corrente per tutti i servi, in
condizioni di stress (volo veloce in pendio, oppure aerofreno in atterraggio in pendio... quando ci arrivero'...)
Secondo voi, una cappottina rifatta, piu' alta, sarebbe una cosa fattibile ?
CIAo a tutti.