Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 15:18   #44 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Sì esatto ora stiamo un po criticando o l'uno o l'altro e basta.... Io volevo solo sapere un sondaggio tra i 2 tipi di volo e quale più diffuso per qualsiasi motivazione...

Ovviamente per gli alianti ci ho pensato ma poi diventava quasi un sondaggio su che aerei hai, io volevo farmi un'idea anche su come il mercato è indirizzato.

Poi per chi afferma che l'elettrico è facile mica è vero.... Lo scoppio è facile... Cosa devi fare??! Se hai un amico te lo carbura una volta e basta non devi fare grosse cose.... Con l'elettrico mica è così e infatti purtroppo ci sono più incidenti con elettrico.... Infatti vedo sempre più gente inesperta che prende aerei elettrici senza sapere per esempio la differenza tra Ampere e volt ..... E poi tutti i calcoli che vanno fatti??? Mica è così semplice, devi avere una buona conoscenza... Con lo scoppio metti il serbatoio, motore e via.... Con elettrico devi scegliere il giusto motore, poi in base ai consumi il motore.... Poi se hai servi che consumano anche un bec aggiuntivo ma eliminando la corrente del bec del regolatore.... Non direi che è una cosa per ignoranti e principianti.... Non direi...

E la chiudo qui la polemica... Altrimenti si va a finire male come in molti altri post.... (anche se come dimostrano i post noi elettrici siamo più numerosi Ahaha )

Ora a parte gli scherzi io non volevo dire che è meglio l'elettrico o lo scoppio... Volevo solo sapere un sondaggio è magari qualche esperienza personale.... Tutto qua
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando