Citazione:
Originalmente inviato da EL_MERENDERO Da possessore di robbe i4 anche se non ha la funzione storage... Avevo notato questi problemi del bilanciatore e del software.
Pensando tuttavia che avessero risolto con questo nuovo carica batterie...
Evidentemente mi sbagliavo ero quasi in procinto di acquistare anche questo, ma dopo aver letto di questi problemi non sono più molto convinto del tutto...
Sono contento che anche altri siano precisini e che queste cose le guardino anche loro |
Guarda che non sono problemi. Il Robbe funziona BENISSIMO e carica alla grandissima.
La funzione di scarica è assai raro che io la faccia con il cb perchè ci impiega troppo tempo COME QUALUNQUE ALTRO CB. La scarica io la faccio con 2 lampade anabbaglianti da auto da 55W l'una in serie (se scarico le 6S) o in parallelo se scarico le 3S.
Costano 2 nei vari Brico e non consumo corrente di casa per scaricare; oltrechè scaricare in 1/10 del tempo.
A 200 non trovi nulla sulla piazza con queste caratteristiche e potenza.
L'equivalente di Hyperion devi aggiungere altri 70/80 eurini
Se proprio devo trovargli dei difetti ebbene mi manca il programma di SOLO bilanciamsento (ma se non erro tutti i grandi blasonati solo alla pari) ed è molto rumoroso (ma anche qui quando scadrà la garanzia gli cambio le ventoline con altre adeguate).