Citazione:
Originalmente inviato da vic rattlehead Grazie mille delle risposte, anche se mi state spaventando un pochino
La mia idea era quella di abbandonare la flybar per qualcosa di più realistico come modo di volare, che mi permettesse anche di volare all'aperto.
La scelta del V922 era data dal fatto di poterlo utilizzare all'inizio come un normale 4ch tanto per prenderci la mano ed evitare la doppia spesa, in più mi affascinava il fatto di poter collegare il simulatore al radiocomando di serie per poter crashare quanto voglio a costo zero . Poi col tempo si può pensare ad un modello più grande in kit e a una radio programmabile, ma per ora un passo alla volta che già di questo ho i miei dubbi...
Immaginavo che per rimanere in hovering fossero necessarie mille correzioni, ma penso che con pazienza e simulatore tutto si possa imparare... ma se mi dite che è così traumatico come passaggio ci rifletto su ancora un po'! |
spassionatamente....prima inizi meglio è! come molti sostengono non si tratta di una gara o di un obiettivo da raggiungere ma il volo con 6ch è tutta altra cosa.
cominci con hovering in tutte le posizioni, prendi un bnf e ricambi, se ritieni accompagni il tutto ad un SIM (per risparmiare la soluzione c'è ma se ritieni posso consigliarti in mp).
io il passaggio l'ho fatto senza simulatore ma per poi spratichirsi su cerchi, otto (senza parlare di acro e rovescio) credo sia necessario, infatti sono in attesa di consegna!
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone
) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)