Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 12:24   #85 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
io sto dicendo che è molto ispirata telaisticamente, l'unico difetto l'ho illustrato, i supporti inferiori dei braccetti in plastica anzichè alluminio come sulla blast. e sto dicendo che è perfettamente identica alla buggy vrx spirit, e io ho il vrx sword che è la versione truggy, e ti posso dire che la meccanica è quella della lrp blast (io ho la s10 tc, che di differente dalla bx, tx, mt ha solo la mancanza della frizione parastrappi e la lunghezza dei semiassi)così come la dotazione di serie(tranne le barre antirollio) forse la frizione è un pò diversa, ma telaisticamente on ha nulla di compatibile ma è molto simile esteticamente; però è massiccia e robusta

TORNO A DIRE: QUANUM VANDAL=VRX SPIRIT BUGGY=VRX SWORD TRUGGY
quindi non è vero che non ce l'ha nessuno, in un certo senso io ce l'ho anzi forse la buggy è ancora più robusta, avendo i bracci più corti, se cadi di muso su una ruota fanno meno leva di quelli del truggy e non rompi il supporto dei braccetti in plastica che dicevo essere l'unico difetto XD

Ultima modifica di hellfire46 : 16 gennaio 14 alle ore 12:28
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando