Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 11:50   #10 (permalink)  Top
matty609
User

L'avatar di matty609

Data registr.: 27-08-2007
allora ho fatto un test stamattina DX6i con Orange e satellite distanza di 5 metri con range vheckinserito ho notato che non perde il segnale né il satellite ne la Orange però a distanza di 5 metri non si muovono più i servi e sono immobili non ricevono più il segnale a volte fanno degli Scattini da soli senza che io tocchi nulla a distanza di 10 metri non ho lo stesso il potere di muovere i servi in più la lucina del satellite e a volte quella della ricevente inizia a lampeggiare ho rifatto poi il test con una Spectrum ar6100e park flyer senza satellite e con questa radio sempre inserendo il ranger Cech fino a 10 metri riesco a comandare i servi senza problema e senza perdere il segnale però a distanza di 5 metri quando l'altra mi perdeva il segnale e non rispondeva più questa qua inizia a fare degli scatti sul piatto senza che io tocchi nulla le conclusioni sono che la Orange da 5 metri nonha piu il segnale e fa Scattini e non si muove fino a 10 metri La Spectrum invece dai 5 a 10 metri si muove senza problemi però da 5 metri con Ranger CEC inizia a fare gli scatti il piatto conclusioni con entrambe le riceventi non mi sentirei sicuro di volare non so più cosa fare aiuto