Salve a tutti, dopo un po' di esperienza maturata con un 4ch con flybar pensavo di acquistare il mio primo 6 canali passo variabile, e la scelta è ricaduta proprio sul V922.
Ho letto tutto il possibile su questo modello e sono abbastanza tentato di provarlo, volevo solo sapere se potevate aiutarmi a chiarire un paio di dubbi che mi sono rimasti:
- tanto per preparami psicologicamente, che differenze incontrerò nei primi voli rispetto ad un 4ch con flybar?
- se non attivo l'idle up dovrebbe comportarsi "quasi" come un passo fisso? (naturalmente per volo rovescio e quant'altro ne riparliamo tra qualche secolo...
)
- assieme all'ely quali ricambi dovrei acquistare? (in pratica vorrei sapere quali sono i punti deboli di questo modello, la coda forse?)
- ho visto che il radiocomando ha l'attacco per il simulatore, che tipo di cavo dovrei prendere per collegarlo al pc? Di conseguenza mi servirebbe un simulatore di volo per poter sperimente, e mi pare di capire che uno dei migliori e consigliatissimo da tutti è il phoenix, ma ho visto che mi costerebbe più dell'ely. Non c'è qualcosina di abbastanza valido ma un po' più economico, se non addirittura gratuito?
Spero di non aver abusato troppo in richieste...
Grazie a tutti per l'attenzione!!!