Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 14, 03:06   #2 (permalink)  Top
Vadafer
User

Data registr.: 14-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,oggi ho crashato il protos,fortunatamente nulla di rotto tranne telaio e un pattino..incredibile ma vero..domani controllo albero e spindle ma...provando ora a far girare il rotore a manetta,non vedo oscillazioni da parte dell'albero.
Una cosa non capisco. si è spento in volo perchè ha perso il segnale.
allora ho una orange piu satellite,avevo fatto il range check e dopo 10 metri massimo ma dico massimo mi perdeva segnale,già dopo 5-6 iniziava a lampeggiare,a 10 perdeva il segnale.questo con il range check.
ho cambiato le batterie alla radio ora,da camera mia al bagno,se attivo il range check perde ancora segnale ( si parla di meno di 10 metri di distanza)
la mia domanda sorge spontanea,onde evitare un altro crash,cosa mi consigliate di fare?sarà la radio?sarà la ricevente??è normale che con il range a 10 metri perda segnale??aiutatemi
p.s. ho configurato lo yep prima..però nell'ultimo passo metto in stunt lui va a manna ma non scende di giri e non scoda..boh
No che non è normale, o meglio non va bene.

Con il range check dovresti riuscire ad allontanarti a 25-30 mt e comunque poter muovere i servi.

Partendo dalla supposizione più economica, io comprerei una ricevente spektrum originale + satellite oppure satelliti spektrum da soli se il tuo sistema fbl lo permette.

Troppo pericoloso perdere segnale, davvero.