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Vecchio 16 gennaio 14, 00:52   #47 (permalink)  Top
pappa
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Data registr.: 04-09-2008
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Bisogna fare distinzione , le elettriche hanno delle esigenze , le scoppio altre , dopodiché bisogna ridividerle in stradali oppure Off Road .

le corone primarie attualmente in commercio sono frutto di attenti studi e prove , un'evoluzione che dura da anni , devono necessariamente essere economiche , affidabili ma in grado di rompersi all'occorrenza

L'occorrenza è un sassolino preso mentre il motore fa 20.000 giri , elettrico o scoppio che sia , poi , come spiegavo precedentemente , ci sono prodotti scadenti e prodotti di marca.

nell'Off Road 1/8 a scoppio la corona di metallo è un must , quando sono passato all'elettrico l'ho adottata pensando che quella in plastica esplodesse alla prima sgassata : niente di più sbagliato , la mia Mugen va benissimo con la corona in plastica ed io non sto a preoccuparmi dell'alberino del Tekin che la spinge

Poi va considerato l'effetto Playstation : con le auto RC non ci sono pulsanti per fare il reset ma cacciaviti ed olio di gomito per fare un accoppiamento del fuoristrada ci impiego anche una serata intera , prove e controprove con rasamenti e spessori , a cosa serve ? c'è chi si lamentava della coppia conica posteriore Losi : MAI ROTTA macchina più scorrevole , usura uniforme e mai denti appuntiti ......

Alla fine mi piace più smontarle che guidarle
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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