Discussione: Inverza Hangar9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 22:24   #159 (permalink)  Top
gabriele2476
User

L'avatar di gabriele2476

Data registr.: 06-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Non posso che essere totalmente d'accordo con te.

nonostante la mia grande delusione, non posso fare a meno di guardare quel motore, e carpirne sensazioni che esulano dal semplice oggetto meccanico. La passione c'è e si vede, nel progetto innovativo, audace e nella cura dei dettagli.
Guardo il mio dle55, ed oltre al motore potente e affidabile ad un costo ragionevole, non vedo altro che un ammasso di metalli senza cuore.

Credo che il cliente finale sia disposto a pagare anche un 10% in più per un prodotto nazionale, di prestigio, con alle spalle l'assistenza che merita.

credo che la Mintor abbia dei grandi problemi gestionali, e per quanto grandi essi siano, comunque rapidamente risolvibili, migliorando la cura del cliente nel post vendita, e come dice Kira in una revisione totale dei processi qualitativi dell'azienda.

non ditemi che Supertigre o Rossi avevano dei motori impeccabili ed esenti da problemi.

Anche la Ferrari è stata segnata da una storia ricca di successi, costruiti anche su drammatiche disfatte. Proprio la condivisione di queste disfatte hanno reso questo marchio popolare e più umano, più vicino anche a tutte quelle persone che una Ferrani non se la potranno mai permettere.

Nonostante la mia cocente delusione...

...in cuor mio non posso che associarmi al grido Forza Mintor, se vuoi migliorare ti siamo vicini
Gran belle parole, ma la ferrari fa motore a macchina e se ti si rompe ti viene incontro su tutto, se ti lascia in aria il mintor e rompi il modellone chi te lo ripaga di sicuro non loro. Allora rischio con un dle, si fa per dire perchè a detta di tutti i dle vanno meglio dei mintor.