Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 14:31   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere del delta Visualizza messaggio
grazie per la rispsota! scusami ma io ho guardato il sito,ma non riesco a capire quanti canali hanno i vari radiocomandi!

c'è scritto 8-20 canali ma ne hanno 8 o 20? o partono da 8 a 20? in ogni caso dove vedo quanti canali hanno e se sono pwm o on-off?

grazie mille ciao!
Jonathan suddivide l'offerta radio del mercato RC in pratica in due cesta. In quello da 8 a 20 canali ci sono radio dai canali rientranti in questo range (chi 8, chi 9, chi 12 etc. ) nel quale poi valutare se sono tutti proporzionali o no.

Non è questo il punto però. Ti ho fornito un link a tutti i tipi di acquisto dell'unica radio open source del mercato: la TARANIS. Come pui leggere dalla presentazione offre 16 canali proporzionali e pilotati in digitale. All'occorrenza possono essere addizionali altri 16 dello stesso link 2.4ghz oppure di un'altro, in quest'ultimo caso però sono pilotati in ppm (come in tutti i casi di modulo tx di altra marca). I differenti prezzi della TARANIS riguardano solo le diverse tipologie di riceventi presenti nel pacco nuovo: la radio è la medesima, una radio con un rapporto prestazioni/costo eccezionalmente alto. La radio oltre ad essere altamente tecnologica gode di un notevole livello di integrazione e, cosa davvero vantaggiosa, gode di una programmazione libera e perciò non preconfigurata dalla casa.

È open source anche il completo, ed anche qui unico, manager su PC girante sotto i principali sistemi operativi.

Lo scotto da pagare per tutto ciò, come dicevo, va prenotata con un attesa media di un mese e mezzo: va a ruba in tutto il globo ...