No no, allora per le gare che faccio deve esserci il motore di scatola, quindi un brushed 23t che rimonterei per la gara. Visto però che le gare vengono fatte si e no ogni 2 mesi o poco meno, per il resto del tempo per divertirmi un po' di più, visto anche che in queste piste su 10 che girano liberamente, 8 hanno i brushless, la mia idea era di acquistarne uno non esageratamente spinto un po' per la meccanica dell'auto, un po' perché non voglio passare da un brushed a un brushless super spinto, quindi opterei per una via di mezzo tra un 8.5 e un 10.
Cmq io non sono qua per chiedere un consiglio sul miglior brushless, ma solo sul problema del cogging, di conseguenza la mia decisione ricade se iniziare risparmiando con un sensorless o andare sul sicuro con un sensored.
Pertanto la domanda è: il problema del cogging riguarda solo la partenza da fermo oppure potrei riscontrare questo problema anche in uscita di una curva a bassa velocità che viene percorsa lentamente e magari togliendo il dito dal gas per poi ridare gas subito dopo in maniera decisa?
Spero di aver fatto capire il mio dubbio, se il cogging è solo da partenza da fermo ok, me ne frego, risparmio qualche soldo per iniziare a provare a girare con un motore brushless, ma se invece questo problema me lo trovo anche in uscita di curva, rendendomi la guida troppo difficile allora spendo subito qualche euro in più per prendermi un motore con sensore, tutto qua
Grazie