Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Nessun problema, e' una cosa passata.
Io non credo di essere sempre permaloso ma forse col senno di poi qualche volta il forum, leggi partecipanti, sono il bersaglio piu' immediato di nervosismi che non attengono all'ambito che invece e' proprio del forum.
Io penso, e soprattutto spero di essere una persona educata e con la quale si puo' discutere, naturalmente non penso e non credo di essere perfetto per cui qualche volta e' possibile uscire piu' del giusto dal seminato, quindi oggi visto che lo spunto me lo hai fornito te colgo l'occasione se mi e' consentito nuovamente di scusarmi sia con ODI e famiglia, con Cadal con te e tutti i frequentatori del forum.
Forse e' l'eta' ma qualche volta forse sono veramente un po troppo permaloso.
Saluti
Saluti |
Nessun problema.Spesso capita, anche a me vista l'età, di travisare il senso di una affermazione o di una discussione, l'importante è rendersene conto, dialogare e risolvere civilmente l'abbaglio.
Fra i compiti ingrati di un moderatore c'è anche quello di fare un pò il direttore d'orchestra, affinchè tutti siano in sintonia ed in accordo, è uno di quelli più tosti .... ma mi tocca.