Discussione: WL Toys V911
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Vecchio 15 gennaio 14, 14:04   #3556 (permalink)  Top
Eagle366
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Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Precisa il verso di rotazione, ma probabilmente dipende dal fatto che il motore di coda non ha abbastanza forza per bilanciare la torsione del motore principale. Possibili cause:

- Elica di coda piantata troppo che fa attrito
- Elica di coda spiegazzata
- cavo del motore di coda assotigliato che porta meno corrente
- motore di coda prossimo alla cottura

Se è una cosa lieve (L'heli gira su se stesso con rotazione antioraria ) diciamo che ci stà...siamo nella norma ....infatti verso la fine di ogni volo la tensione elettrica (in prossimita dello scaricamento della lipo ) su tutto il sistema va scemando e il primo a risentirne e il motore di coda che non ha più la spinta sufficiente a contrastare l'anticoppia del rotore principale ma basta trimmare e si risolve...se è eccessivo direi una delle ipotesi che ha detto eaman infatti verso la fine il motore e più caldo e se è un pò logoro per vari motivi immagino ne risenta di più per quello..
Vedi quanto puoi tirare in queste condizioni dopo va sostituito...
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