Discussione: La mia Sakura XI Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 14, 12:10   #51 (permalink)  Top
hellfire46
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
Citazione:
Originalmente inviato da NIPO91 Visualizza messaggio
Palo rigido! Intanto ho trovato un intervento di hellfire in una discussione qui sul forum dove spiega bene le differenze tra s zero e xi sport e sono:
telaio stretto per la XI sport contro telaio largo con fori per pacchi nimh x la zero s
nuovi ammortizzatori con ghiera di regolazione del precarico contro quelli a "clip" della zero s (e se volessi sostituirli ci vogliono una 20ina di €)
tendicinghia centrale (assente nella zero s)
supporto anteriore centrale della carrozzeria (assente nella zero s)
palo rigido anteriore XI Sport vs differenziale nella zero s
omocinetici posteriori XI Sport vs semiassi nella zero s
aggiungo, la zero s è derivata dalla zero da alta competizione, ma poi ci sono state sakura xi, sakura xi dh prima di arrivare alla sakura ultimate da cui è derivata la xi sport, solo con materiali più economici insomma stiamo parlando di un progetto completamente nuovo rispetto alla zero s
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando