Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 22:02   #6 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da Helifante
Ciao a tutti,
sto continuando felicemente il mio rapporto 50/50 di crash... ovvero prima batteria tutto ok, con la seconda inesorabilmente finisco a terra! E siccome ho 2 batterie ogni volta che vado al campo...

Come sempre pochi danni (grazie reflex!), ma siccome il tubo di coda di ricambio che ho è troppo piccolo (dev'essere per un rexone prima serie) vorrei sapere se posso continuare a volare fino a che non mi arriva il rimpiazzo: il tubo è stato sbeccato da una pala, che a sua volta ha perso un po' della sua copertura. La coda rimane ancora perfettamente in linea (ma devo tendere un po' la cinghia), voi che ne dite?
Posso continuare ad usare pala e tubo di coda?
Grazie e ciao
Per il tubo ti dico NO PROBLEM, controlla solo che non tocchi la cinghia proprio lì. Dopo un voletto senti se il tubo in quel punto è caldo. Se lo è vuol dire che tocca e sfrega proprio li e quindi è meglio sostituirlo o sistemarlo. Io invece sono andato da un amico tappezziere e gli ho chiesto un pezzettino di tubo di quelli che si usano per fare le tende ottonato. Era del diametro e spessore perfetto. Un taglio a misura e sembra quello nuovo ottonato dell'ALIGN ma leggermente + pesante e + resistente . Ho fatto altri crash, ma non si è mai + piegato.
Per la pala ti direi rivestlla con del termorestrinegnte colorato giusto e poi bilanciala con l'altra. Otterrai un bell'effetto visvo quando girano le pale, le avrai bilanciate e in + non avrai paura di frantumarle in volo. Un saluto.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando