Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 gennaio 14, 18:27   #1066 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 790
risposta di conferma...

Ho installato uno yep 120 hv sul mio kds 700, ho effettuato diversi voli trovandomi molto bene, con il regolatore in hely mode e governor disattivato.
Sabato ho provato ad attivare il governor in store ho fatto tutta la procedura per far riconoscere i limiti al regolatore con batteria al 90% di carica (dato del carica batterie hyperion), rimontato le pale effettuo primo volo 4,30 min ok, anche se devo dire che preferivo l'eli con il governor disattivato,ma tutto sommato andava bene, teneva i giri molto bene.
stotituisco batteria e parto per un altro volo, dopo circa 2,30 minuti di volo atterro un attimo per aumentare di qualche punto i D/R della radio di alettoni e elevatore, riarmo il motore, il motore prende i giri, ma senbrava spompato, avrà fatto ad orecchio 200 rpm in meno, ora dico ma che strun....ata è???? se parto con la batteria completamente carica mi prende tutti i giri, se riparto con la batteria mezza carica no????
Comunque ho disattivato il governor perchè mi trovo meglio senza...ma avete verificato anche voi questa cosa e potete confermarla?
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando