Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 21:19   #78 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
In questa discussione trovo spesso scritto di lipo che non vanno ed hs55 che si sgranano e riceventi che rompono coi glitch, detto questo riporto i miei trucchetti del menga banali banali che applico da un paio d'anni, hs 55, gioco con le squadrette mettendole su un foro vicino al fulcro sul servo e lontano sulla squadretta della superficie, ma c'é poca corsa direte, ed io ci sbatto il 150% di corsa sulla tz, in questo modo le leve giocano a favore del servo e guadagno in robustezza, affidabilità e sembrerà strano velocità (il servo sforza meno e corre di più).
Riceventi: ho dato l'addio alle fm, almeno le normali, solo pcm o con soppressione dei disturbi (schulze) le altre costano troppo,nel senso che i modelli rotti costano un botto .

Lipo: non supero mai gli 8 c in volo, nemmeno morto, il che porta al fatto che le lipo di questa discussione volano ancora (notare la data) ed ho i testimoni, per la cronaca erano (e sono ) delle 6c/8c di spunto così se mi hanno raccontato una baggianata sulle caratteristiche non le rompo.
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=963
(notare come mi son saltati addosso allora )

Tutto questo porta a volare con 50 grammi in più é vero, ma i modelli , almeno quelli da "diporto" se ne sono fregati altamente, katana mini compreso che continua imperterrito ad andare in verticale, anzi con un po di massa é più "plastico".

Certo che vedere quei bestioni di riceventi fà impressione in questi modellini, ma le bacio ad ogni volo .

Per la cronaca gli hs 55 li ho persino su un twinstar che non ha propriamente delle superfici piccole.


Ps naturalmente se le lipo sono 15o 20 c ben venga, ma io non mi fido lo stesso e ci volo ad 8 c, al limite vorrà dire che ho più corrente perché scaricano meglio, anche se delle volgari 10/12 c col parallelo scaricano bene pure loro e non costano un.......... gatto inglese al plurale .
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando