Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Bho non per polemizzare ma solo per esprimere la mia opinione un pò in controtendenza ma che poi si sovrappone perfettamente a quella di qualcun'altro...
direi che questo intervento sintetizza molto bene l'idea: http://www.baronerosso.it/forum/4023460-post132.html
Poi essere onesti pure io domenica ho voltato con un modello FXJ a tutti gli effetti. Però come sai, non mi sono "armato" per fare queste gare, il modello lo avevo già a casa in veste F3J. E' rimasto per quasi due anni fermo alla ricerca di una fusoliera per diventare elettrico, le gare mi hanno permesso di chiudere il cerchio, ovvero trovarla e vedere insieme ai sui "simili" come si comporta, visto che oltretutto è un mix di cose diverse.
Con buona probabilità, se i risultati saranno interessanti, le future gare potrei anche farle con qualcosa di diverso, molto più piccolo ed economico, questo giusto per restare in pieno con lo spirito dell'iniziativa. |
Fabio, con 6 modelli quanti K . ci sono nella foto di gruppo ?
Bruno, bello il Solius, se lo trovi ad un prezzo interessante fammelo sapere, vorrei telecamerizzarne uno...