ciao grazie per l'intervento , allora si ho il sim e lo uso , ho anche il 6ch che uso facendo del volato tranquillo , spero che la tua considerazione sul "mercato" sia esatta ed errata la mia ,sempre piu spesso non è cosi , il consumatore deve districarsi fra na miriade di concetti inculcati cmq tornado in topic ; riguardo agli eventuali crash è ovvio che li posso fare anche cosi ma il mio problema non sono i crash , è il "tipo" di volo che producono i 6ch , riguardo al recuperare il modello hai info sulla reattività di modelli modificati? oppure su cosa ti basi per dire ciò? senza polemica sono interessato veramente alle tue considerazioni , in giro per il web però si evince il contrario cioè , ammesso che tu sia in difficoltà per una folata (dato che non puoi capovolgerlo il modello , oppure virare perpendicolare al terreno etcetc) basta agire sul passo ed il modello scende ovvio che è riviolto cmq ad una utenza che ha molta esperienza almeno con i 4ch e volicchia gia con i 6ch ,
poi dici che il mio obiettivo è come il vostro volare , si hai ragione ma volare come? io voglio volare , cosa che non interessa a molti , in un determianto modo perchè ho provato e mi piace di piu ,tutto qui anche un 3dista estremo potrebbe dire lo stesso se cercasse di costruirsi/allestire un modello che non fa altro che piroettare all velocità piu alta possibile , è soltanto la una mia esigenzxa specifica per un idea magari sbalgiata di volo de gustibus
purtroppo i titoli dei topic sono forvianti ma poi credo di avere specificato cosa cerco di fare , la cosa che mi stranizza è che esiste tale ibrido che consenta il passaggio dai 4ch ai 6ch ma è snobbato non perchè vola male ma perchè semplicemente vola diversamente , invece credo sia il gradino esatto per prendere confidenza con il passo dei 6ch puri.
una info tecnica: sapreste dirmi che spessore hanno gli alberi rotore dei 450? ce uno standard o ci sono piu spessori? grazie