Citazione:
Originalmente inviato da rambo laser02 hai detto bene ora bando alle ciance posterò i test con foto al piu presto ,grazie per l'augurio , "Rambo..il problema non è volare stabili e con semplicità o facilità, il problema per il principiante in primis e rompere meno possibile quando il modello cade a terra per un errore di pilotaggio" concordo ma se volare come dico io aiuta la transizione da 4ch a 6ch questo si ripercuote sul costo generale , poi essendo modelli 6ch li si può convertire con 5 euro allo standard 6ch puro , e puoi oltretutto osare dove osano i micro 6ch (dato che massimo di 450 si parla), l'unico vero limite non è in micro nella fattispecie ma in macro , come letto in giro nel web su di un 500 diventa gia un sistema che rallenterebbe troppo i comandi e cmq non avrebbe piu molto senzo dal punto di vista dell apprendimento /costi / pericolosità , io personalmente ricerco in tale modifica ripetendomi , soltanto facilità di volo e il volo simile al 4ch (nell aspetto del continuo imput sugli stik per muovere il mezzo) da qui le mie digressioni per la "comunità" dal momento che credo che possano tornare utili , ripeto magari poi uno decide di andare oltre e converte a "6chpuro" oppure può decidere di rimanere cosi comè un ibrido , lo so che stranizza la cosa ma per chi non ha tempo ne magari voglia di allenarsi per non perdere i pollici o che semplicemente vuole volare come volgio io il (4ch/6ch) vale la candela |
Dopo aver letto tutto il thread mi viene in mente una cosa.
Un ora di simulatore la sera, per un mesetto. Poi voli con quello che ti pare in sicurezza e relax.
Perche' volare con un passo variabile e' estremamente piu' divertente, vario ed appagante. Se si ama far volare elicotteri RC, chiaramente.