Citazione:
Originalmente inviato da wolf82 ciao possiedo 1 automodello 1:10 della tamiya il TA-04 con acceleratore elettronico lrp (ipc digital v71) e 1 motore corally (8x2) sto usando 1 pacco pile da 8 celle quindi 9.6 v ... l'acceleratore so di certo ke tiene ma il motore?? nn so' 8.4v li tiene ma i 9.6 secondo voi li tiene?? io la sto usando cosi' e fa' paura al max si userura' prima.....grazie ultima cosa vorrei cambiar modello meglio telaio quale mi consigliate ciao |
BEH IO SONO UN PO di parte visto che lo vendo... cmq è un ottimo telaio
xray t2 ( con telaio di scorta ed altra minuteria+manuale assetto ed istruzioni) vendo a 220 euro compreso spedizione eventualmente contattami in pm per ultriori info visto che sono andato un pò in off topic
comunque tralasciando quello che sto vendendo io ci sono davvero ottimi telai in giro ( tamiya trf, losi jrxs,corally rdx, hot bodies, yokomo bd, schumacher...) questo per dire che , almeno secondo me, la scelta deve essere dettata dal budget che uno ha a disposizione ed eventualmente controllando quella che piu ti piace esteticamente ( anche se sono tutte simili...) perchè davvero se ben assettate sono tutte ottime macchine