per il cinghio ,no no sono sempre il solito cialtrone è che avevo la macchinetta che per una volta non mi si smontava in gara, si solito sono solito perdere le spinette degli omocinetici.....devi sapere che nelle turing in anni di costruzione non sono ancora riusciti a capire che l'omocinetico va progettato in modo che la spina sia all'interno del cuscinetto.
non ci riescono ,fanno mezzi che sembrano navicelle spaziali che però si smontano per strada purtroppo, ovviamente uno non deve nemmeno pensare di fare un mini botto ,altrimenti veramente si demoliscono ,ma almeno farne una che non rischi di disassemblarsi penso si possa chiedere.
ero lì con la macchinetta tutta ok passo nella A forse per culo nella ultima super qualifica performance
,non lo so... (poi ripeto non ho capito come caspita sono andati a fare il risultato finale) e nella A in gara mi becco Poldi per l'appunto .
cerano tipo 40 persone che gareggiavano non è che riconoscevi tutti a primo colpo d'occhio.
mi sono detto "adesso lo secco questo"
miseria ...non lo avessi mai pensato ,andava come un missile
quelli che viaggiavano veramente forte erano altri .
da pucci con le gomme in lattice ,il 1° era allucinante, da noi i primi 2 erano marziani ,facevano paura ,penso non si potesse proprio andare più forte....dovevi vederli cinghio ,concludevano con un giro in più di noi
per Pucci haaaaa ecco
vedi un po'
adesso prego Dio non mi senta e non legga mai .....dirò la verità...a me pareva un tossico sinceramente (almeno come 1°impressione quando l'ho visto nella pista off)
poi lì l'ho conosciuto ,mi ha spiegato la storia delle gomme posteriori.....del negozio che ho ricollegato a lui ecc....