Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 19:39   #6 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
ps:quello grande cel'ha daniele ma ha detto ke è molto più difficile del pitts!!!
io cmq adesso c'ho il riot e il minikatana e li vengo sfasciando e riparando fino alla morte...per il 3d in realtà nn sono ancora pronto, poi co sti serei così piccoli il vento nn ti perdona nessun errore! ma domani arriva il supersporster e li nn devo sbagliare...poi nn sarebbe male il fokker sempre GP, facile e robusto a vedersi ed ho tutta l'elettronica da metterci!
pps:se incominci col pendio fammi sapere ke vengo a vederti
Sti modellini in balsa, dopo la tue esperienze (compresa quella di oggi!!), non mi entusiasmano poi mica tanto! Non vorrei passare troppo tempo a ripararli piuttosto che a volare!

Il lancair di Daniele è fantastico, sia per il volo realistiche che per l'acro. Però è meglio aspettare prima di affrontare un modello con un 12cc a scoppio. Quello piccolo elettrico è forse troppo "leggeretto" per i miei gusti.

Piuttosto forse è meglio che io continui con l'ES. Tanto il loop lo fà (anche più di uno di seguito senza perdere quota), magari in settimana mi alleno con il volo rovescio (al simulatore s'intende! )
Nel frattempo mi sistemo il mio vecchio School Fly 2 a scoppio (5cc) che è più robusto e voglio comprare un EasyGlider per andare a provare in pendio visto che mi sono sentito con un ragazzo di www.voloinpendio.it (wankel) e loro vanno a volare a Forca di Presta (Vettore).

Ciao
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando