Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 20:34   #16 (permalink)  Top
criscarbon
User
 
L'avatar di criscarbon
 
Data registr.: 16-07-2012
Residenza: ceriano laghetto (mb)
Messaggi: 699
Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Visualizza messaggio
Il mio era motorizzato DLE 55, il mese prossimo inizierò la ricostruzione e ho già in casa un bel bicilindrico DLE 60, conto che vibri nettamente meno.
Sul tuo che motore intendi installare?
Dopo il tuo avvertimento a riguardo, letto circa un'ora fà, ho dato ancora un'occhiata al modello e dopo un breve ma intenso ragionamento su dove piazzare i vari tubetti in carbonio sono giunto a questa soluzione con in aggiunta 2 controventature rivolte sul cielo capottina dapprima tutto puntato con ciano poi i controventi,fissati con epoxi e polvere di carbonio e finitura con resina epoxi su tutta la superficie di contatto con il legno della fusoliera.. Monterò un DA50
Icone allegate
ristrutturazione di un pc6 porter-130120141431.jpg   ristrutturazione di un pc6 porter-130120141432.jpg  
__________________
pilatus b4 3mt-baudis ceres-is4 jastrząb 1/3-novi arrow f3a vintage -dg.303 acro'elan 1/3- olympic gladiator- Vic husak's king altair- silent 2 electro-extra 260 35%-sebart avanti.s 90 edf.-kosmo 3 special f3a vintage-coming soon teichfuss sparviero.
criscarbon non è collegato   Rispondi citando