Discussione: candela OS serie F....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 19:21   #11 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Va benissimo, meglio delle specifice per due tempi, il problema e' che costa di piu', se si brucia succede esttamente quello che succederebbe se a bruciarsi e' un candela per due tempi, quindi nessun problema io le usa da mooooltissimo e i motori vanno di molto meglio non esiste paragone.
Ai signori del campo non dire che monti una F ma fagli vedre quanto va bene il tuo motore rispetto al loro, e poi digli che e' frutto di una carburazione ed un orecchio super fini
Ciao
O so io che mi sono rincitrullito oppure non mi esprimo in modo chiaro, io non ho mai detto che la F e' fredda come non ho mai detto che e' calda, semplicemente non ho detto nulla
da dove si capisce che ho dato per calda o fredda la F? e poi da dove si capisce che non ho le idea chiare, mi sembra di aver detto abbastanza chiaramente che sono anni che uso le candele per 4 tempi anche sui due tempi, ma questo non vuol dire che penso che la F sia calda, sia fredda o che abbia le idee confuse.
Caiooo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando