Citazione:
Originalmente inviato da rRrepotec Qua sorge il mio dubbio, visto che il trainer è abbastanza grande e risulta difficile trasportarlo quando si va in vacanza volevo un consiglio da voi su un modello( in questo caso elettrico) da acquistare e che si abbina con la mia radio, che leggendo i vari commenti non sembra male . Aspetto una vostra risposta, Saluti |
Ciao,
Quando mi sposto e devo scegliere cosa portarmi appresso non ho dubbi: AXN Floater
AXN Floater-Jet w/ Servo, Motor, ESC (EPO) PNF (EU warehouse). Costa una 60ina di euro a cui devi aggiungere solo la batteria (1800~2000 mah)e una ricevente per l'optic6.
E' estremamente versatile e puoi volarlo come un aliante o lanciarti in acrobazie spericolate se apri a manetta (va in verticale senza problemi) Praticamente un multiplex easystar dopo una cura intensa di steroidi. Unico problema e' il distacco dei magneti del motore, ma il problema si e' manifestato dopo innumerevoli voli ed ho facilmente risolto con della CA su quelli rimasti. Se lo voli tranquillo probabilmente il problema nenache si presenta.
Le Ali puoi anche non incollarle, con un pezzo di scotch non si muovono piu' tranne ovviamente quando lo schianti (ad esempio se ti lasci distrarre mentre lo piloti in volo invertito a manetta a 10cm da terra ;-) e le ali si staccano senza rompersi - a eccezione degli scontri piu' violenti. La colla che e' inclusa nella confezione e' ottima e non ho avuto nessun problema neanche quando ho dovuto ricomporre la fusiolera spezzata in 3 tronconi.
Fusoliera, ali e radiocomando e caricabatterie entrano comodamente in una borsa da 150cm per 50. Mi raccomando portati la colla appresso, A parte una volta che lo schianto mi ha sgranato un servo, nel giro di un paio d'ore sono in condizione di volare di nuovo anche quando devo raccattare i pezzi in un raggio di 5 metri...
Probabilmete il miglior aquisto che ho fatto da quando ho cominciato questo hobby...
Ciao,
Stefano