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Vecchio 13 gennaio 14, 17:21   #48 (permalink)  Top
campyros
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Originalmente inviato da fabio.p. Visualizza messaggio
Come sarebbe "colpa dell'after run"?
Scusate la mia intromissione, ma a me le candelette mi sono semplicemente mi sono invecchiate, ossia non teneva più il minimo, oppure non mi dava prestazioni al massimo.
Io uso come olio after run l'olio singer per macchina da cucire solamente nei motori dove uso nitrometano (10%) ossia l'elicottero e i motori cox, metto qualche goccia e metto a posto il modello. Quando vado a cercarlo dopo alcuni mesi il motore parte al primo colpo, inizialmente fa odore di olio singer fritto ma funziona perfettamente.

Per esperienza personale i motori si arrugginiscono anche senza nitro, stando fermi. Occhio ai puntini di ruggine che si formano nell'albero, i quali staccandosi vanno a gripparvi il motore togliendogli potenza!
Buoni voli a tutti!
E si , messo l'after e la settimana dopo montato la candela nuova e nemmeno 100ml di serbatoio l'ha bruciata cosi anche in altri motori che l'ho messo. Ora non lo sto più mettendo e non mi si stanno bruciando più le candele...magari è la qualità dell'after che lascia desiderare la marca è Hudy.
Al massimo pro vero pure io con l'olio singer lo frego a mia nonna ahahah e vedo come ca
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