Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 14:11   #2279 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
C é d dire pero che adesso si e raggiunto un obbiettivo che reputo molto importante, avere un erogazione regolare, e lo dimostra il video di enZo, poi le prestazioni credo verranno col tempo.

Tutto questo grazie alle tue intuizioni Placido e alle ore perse dai tuoi " seguaci".




Inviato da iPhone tramite Tapatalk
Quoto e ringrazio i "miei seguaci", tra i quali a pieno titolo ci sei anche tu. Se non fosse stato per voi, per le prove e le attestazioni (video e scritte), per tutte quelle meccaniche messe a disposizione, in special modo dai miei Amici messinesi Consuelino e Filipponeri, certamente sarei rimasto solo una voce nel deserto; non avremmo potuto sperimentare di tutto e di più, come stiamo facendo, utilizzando motori di tante marche, da quelli più costosi a quelli estremamente economici, tirando fuori i problemi ed i limiti di queste trsformazioni, ma anche i vantaggi e le soddisfazioni. Debbo dire con grande orgoglio di avere dato voce ad una grande moltitudine di persone che avevano voglia di fare Modellismo in maniera diversa. E penso ci stiamo riuscendo.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando