Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 12:53   #3888 (permalink)  Top
Monster13
User
 
Data registr.: 08-07-2013
Messaggi: 88
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
Esatto tutte le squadrette a 90°! Sensibilita bassa anche 20 o 25 in normal! Provi a fare hovering e la coda probabilmente non sbacchetta ma tendera a muoversi da sola da una parte! A quel punto segui quello che ti ho scritto al 3o punto! Gli end point sono il fine corsa del comando! In questo caso di coda!se dai tutto il comando da una parte e senti che arriva a battuta la meccanica e il servo sforza allora devi diminuire la corsa dal menu del gyro stesso! Controlla le istruzioni del gyro! Ti consiglio di farti aiutare da qualcuno o di metterti con la santa pazienza e leggerti un po di discussioni qui sul forum! Purtroppo ci siamo passati tutti! É normale!
Sul 3gx se usi il pc c'é un passaggio che ti fa fare i limiti/fine corsa! Altrimenti guarda la guida cartacea!
Ciao, ho fatto come mi hai detto, inserito il sevo nuovo DS525 M,dopo trim e subtrim a 0, la squadretta non era perfettamente a 90 gradi e con il subtrm lo regolata fino a ottenere la squadretta a 90*, dopo ho messo i palini completamente paralleli e con il link ho fissato il bal link.
Dopo ho rimesso il gyro sulla radio in AVCS con sensibilita' 28% , ma e' successo una cosa strana al campo, in decollo l' elicottero girava su se stesso come se non ci fosse la coda !! Come puo' essere successo ??
Sulle impostazioni della radio il gyro e' in modalita' normal (xe reverse ) non va, se l'appoggio per terra e con la coda lo alzo o a destra o sinistra i palini seguono il naso del modello quindi fino a qui va bene.
Ho fatto anche i limiti del finecorsa sul 3GX , con il quarto led sul3GX e impostando prima il limite dx , e dopo sx , dopo sul 5 led gli ho laciato il led rosso per il modello 500.
Spero di aver eseguito tutto a lettera, ma ieri ho rotto tutti i cardani avanti e dietro e palini siccome l'ho mandato giu di colpo visto che ruotava su se stesso.
Mi viene male ogni volta che si rompe qualcosa o se poi non so su questo modello come risistemarlo.
Grazie per l'aiuto.
__________________
Trex550L Dominator/450 Sport V2 , Futaba T14SG/Droni RacerFPV 210-215mm

Ultima modifica di Monster13 : 13 gennaio 14 alle ore 12:57
Monster13 non è collegato   Rispondi citando