Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 14, 12:04   #10790 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si ma non ci avevo capivo un cacchio sinceramente.
scusa l'ignoranza ....a me interessava solo riuscire a stare dietro a Poldi e il fatto che non ci riuscivo in nessun modo mi infastidiva di brutto ,anzi diciamo che ero in....o.
quei 2 in testa ok me la ero già messa via che erano imprendibili. poi non so cosa sono arrivato ....

poi c'era il signore ricciolo che viaggiava come un missile ,ma ogni tanto sbagliava per mio enorme culo.
in sotanza non sapevo se poi quelli della A però qualificati in B si potevano inserire nella classifica della A .....so che ero nella A perchè prima ero nella B ...però non sapevo alla fine come diavolo calcolano il risultato....a-b-c insieme....vabè....

cmq non è sport per me....non la vivo serenamente come l'off road .

ti chiedevo perchè appunto il 26 teoricamente sempre se questa volta riescono a organizzarla dovrebbe esserci il tlr cup all'ibr e vorrei provare a fare la mia 1° gara con le 2wd.
e se ti arriva la macchinetta potremmo farla assieme ,ti passo a prendere a mantova io.