Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 gennaio 07, 19:12   #1 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Question Avant...Per quanto ci sarà ancora in commercio?

Ciao a tutty, volevo chiedere se qualcuno di voi ha notizie in merito alla questione Avant.Sto valutando di Up-gradare il mio Evo, perchè quando è sotto sforzo in alcune figure tipo tic-toc , che siano dritti o di alettoni in retro reagisce malissimo....sembra quasi che il telaio si torce e questo forse perchè ha un baricentro molto basso rispetto ad altre macchine per fare 3D...quindi lo stress penso che si farà sentire quanto prima.Ieri sera ho tolto la cappottina per ricaricare le lipo, e ho trovato due leveraggi push-pull piegati e il supporto della cappottina spezzato in due, e subito sotto ci sono i leveraggi per il comando degli alettoni.Ho trovato segni di sfregatura pesante anche sul lato dell'uniball, e questo uniball tutt'ora che lo provo a banco non tocca contro il pezzo del supporto che è rimasto attaccato al telaio!!e comunque la stessa verifica la avevo già fatta in fase di montaggio ovviamente.L'unica è che appunto il telaio tende a deformarsi quando è sotto stress...Di cambiare eli non se ne parla visti i prezzi, quindi opto per l' Avant, che però mi lascia da pensare alla reperibilità dei pezzi:fino a quando ci saranno?Quando esce l'Aurora non spariranno tutti?
Bah se avete notizie in merito ....POSTATELE!
Ciau e grazie ancora!!
Ps...i gommini non penso che risolvano più di tanto...anzi, ancora peggio per il telaio!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando