Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 14, 22:12   #5065 (permalink)  Top
mpiero67
User

L'avatar di mpiero67

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pukkino Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè ho una aurora 9 da un anno e cinque mesi e fino a ieri andava tutto bene.
La uso tranquillamente, la trovo stupenda!

Ieri, ad un certo punto, quando la ho accesa il nome del modello è stato sostituito con "???????" e se le dico di non trasmettere nella schermata iniziale, non mi compare più nulla. Se le dico di trasmettere, partono tutti gli allarmi sonori possibili e mi da scritte di errori con caratteri incomprensbili. Se provo a spegnerla poi non si spegne più, devo staccare la batteria.

Se la accendo, e nella schermata iniziale, invece di non farla trasmettere o viceversa, clicco sul nome del modello "???????" mi da la lista corretta dei modelli che ha in memoria, elencandomi comunque il modello attuale come "??????"; se seleziono un altro modello la radio parte e nessun problema. MA nella successiva accensione mi si ripresenta lo stesso problema e il modello precedentemente selezionato viene nominato "???????" di nuovo e sono da capo.

Ho provato a ri eseguire l'aggiornamento del firmware della radio e la procedura è andata a buon fine.

Sono piuttosto disperato. E' la mia unica radio e ci tengo molto. Non so proprio dove andare a parare.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie davvero
Ciao,

purtroppo non ho buone notizie da darti per una soluzione "fai da te"
A me è successa la stessa cosa, se guardi i miei post di questo stesso 3D nel periodo di luglio (post 4876 http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3837711, etc), vedrai che le ho provate tutte, dal riaggiornamento all'hard reset, ma alla fine ho dovuto rimandare la radio in assistenza. La mia era ancora in garanzia (a me è successo dopo neanche 3 mesi e, forse, 2/3 utilizzi), per cui ho fatto tutto tramite il rivenditore.
Al rientro della radio, che ora sembra ben funzionare, non c'era alcuna indicazione del problema ne dei dettagli dell'intervento fatto, per cui non so suggerirti possibili soluzioni alternative. Io, come Long, avevo ipotizzato un qualche danneggiamento della Rom nell'area relativa alla memoria modelli.

Però, a quanto sembra, non è un problema isolato, per cui fatti sentire.

Ps
Semmai dovessero indicarti che cosa è successo faccelo sapere, grazie.
mpiero67 non è collegato   Rispondi citando