solita recensione gara
premesso che non ho mai visto così tanta gente in una singola gara al chiuso ,di quelli del forum c'era il pucci ed io ,lui nella lattice ,io non nella spugna, nella no limit spugna libera
in pratica era consentito anche mettere le 30 posteriori o tornirle e portarle a 28 per chi non poteva montare le 30.
bella giornata,tantissimi iscritti ,veramente ,tanti mai visti così tanti ad essere sincero.
non ho idea ne di cosa sono arrivato ne cosa sia arrivato il pucci purtroppo ero a caricare.
so che sono riuscito a entrare nella A come 5° ,quindi prima gara ho fatto 3° nella 2° gara purtroppo mi sono "intappettato"cacchio ,zio bono stavo andando bene un solo maxi errore e sono finito in un tappeto di delimitazione ....gara finita ,con le turing un errore e sei fuori non esiste il recupero.....per puro culo però ne valeva una.
quindi booo si andava a spareggi ,non ne ho la più vaga idea quindi.
idem per il pucci che non ho capito un piffero da cosa è partito e poi cosa è arrivato in classifica nella lattice.
insomma almeno a me non dovrebbe essermi andata male, però maaaaa meglio le off road vaa senza dubbio ,ci siamo divertiti ovvio c'era trombelli ed altra gente che conosco ,anche bagnoli ,il fox, ace......buono il risottino tra le qualifiche
cmq non digerisco molto il fatto che non c'è possibilità di sbaglio con le stradali ,da me come primo c'era un ufficiale yokomo ,2° poldi ,sto ufficiale yokomo poteva pur essere un caccia ma ha fatto un errore ,ciao è finito ultimo ma si è ritirato prima della fine.
rimane il fatto che non ho mai visto così tanta gente in una gara indoor ,pens saremo stati oltre 40 ,poi magari il pucci spiega meglio ,un bordello assurdo ,per fortuna anno fatto a-b-c per le 2 categorie e non solo 2 altrimenti era un macello in una pista da 13 secondi
la cosa che a me ha fatto piacere agonisticamente parlando è che ho messo dietro finalmente uno dei miei rivali di rivoli che non è riuscito a qualificarsi per la A è finito in B. perchè sapendo che non mi vede proprio di buon occhio ci saremmo scannati come al solito.
altra cosa che mi è andata bene è stata che il tipo dietro di me in griglia ogni tanto gli succedeva qualche disgrazia ,perchè sul palco ,tra ..."mi scusi avvocato"
"dottore prego" pedavamo un macello di tempo a starci incollati in qualifica ,anche con lui mi sarei autoeliminato gli fosse andata bene la gara...vabè poi siamo andati al bar assieme a berci sopra .
vebè bella giornatina
non ho neanche fuso un motore ,solitamente ora mai con la turing mi svampa qualche cosa ,buona giornatina insomma
maaa.......meglio 100 volte l'off road!